Grande successo per Demogarden 2013
12ott2013
Nella splendida cornice del Parco Sigurtà, 10.000 visitatori incrementano ancora il successo di Demogarden.
Si è conclusa il 23 settembre la IV edizione di DEMOGARDEN, il più grande evento italiano dedicato ai professionisti e agli appassionati del motorgarden.
La formula che offre la possibilità di provare sul campo tutte le attrezzature e i macchinari per la manutenzione del verde –si è dimostrata ancora una volta vincente. 10.000 persone (erano 9.000 nella scorsa edizione), 65.000 mq. di terreno per le prove, oltre 40 marchi in esposizione e moltissime novità da poco sul mercato o di imminente arrivo: questo è stato DEMOGARDEN 2013, durante il quale i visitatori oltre a provare, hanno potuto confrontarsi direttamente con lo staff delle aziende sulle caratteristiche degli apparecchi, ricevere consigli e dire la propria sulle macchine e gli attrezzi testati, interloquire con gli espositori che non hanno risparmiato né energie né impegno in questo evento.
I visitatori sono arrivati da tutta Italia, con una prevalenza dal Triveneto, dalla Lombardia e dall’Emilia Romagna.
Incrementati gli operatori del settore: rivenditori, manutentori del verde e forestali, manutentori del verde pubblico e sportivo, officine di riparazione, agricoltori, buyer di diversi canali distributivi, agenti rappresentanti, che hanno molto apprezzato l’evento, mostrando interesse per le numerose novità proposte.
Anche il pubblico di appassionati, hobbisti evoluti e hobbyfarmer hanno apprezzato l’evento dimostrando fra l’altro una notevole conoscenza del settore e osservando con grande interesse tutte le dimostrazioni dal vivo.
Questo evento, nato 4 anni fa e rivolto quasi esclusivamente agli operatori del settore, in queste ultime edizioni ha aperto le porte anche agli appassionati e agli hobby farmer, offrendo alle aziende ancora maggiori opportunità di contatti.
Formazione3t e Studio di Arboricoltura, come di consueto hanno allestito un’ampia area destinata a workshop e seminari tecnici.
Sulle pagine Facebook di Formazione3t e Studio di Arboricoltura un’ampia selezione di immagini dell’evento.